June 10, the day of shame save the Republic's rhetoric and I get around. We are now under the scheme. Please realize this.
"At 10:35 I arrived at the House, there were four small groups of people scattered around the edges of the square, I approached and asked if they were there for the day of shame, none of those people was montecitorio per quello.
Mi sono seduto sul muretto vicino l'obelisco ho peso una delle maglie bianche che avevo portato è col pennarello viola ho scritto "VERGOGNA!" sul fronte e sul retro, indossata la maglietta ho preso il libro "
Se li conosci li eviti " e mi sono posizionato al centro della piazza, immediadamente un pliziotto mi ha chiesto di spostarmi sul bordo che non era consentito occupare il centro della piazza, allora posizionatomi in un punto con lui concordato ho aperto il libro a pag 51, il capitolo su Berlusconi, il tempo di pronunciare le prime sillabe a voce ancora moderata mi sono trovato circondato, mi è stato chiesto di mostrare il permesso, alchè allibito ho risposto: "Serve un permesso per leggere un libro in piazza?" loro: "Si altrimenti te lo leggi a casa tua". Mi hanno chiesto di visionare il libro, un testo che chiunque può comprare facilmente in qualsiasi libreria, infine mi hanno indirizzato alla questura.
Lungo il traggitto mi metto d'accordo con Adriana Mari che ha voluto sostenermi in questa iniziativa e stava sopraggiungendo, ci rechiamo insieme in questura, chiediamo il permesso per leggere ma spiegano che occorrono tre giorni per ottenerlo, con aria arrogante l'addetto risponde alla nostra meraviglia: "e tanto che tenete da fare, ci venite un altro giorno!" Allora io ho lavorato dall'una alle 5 giovedì mattina e alle sei sono partito per trovarmi alle 10:30 I have recently returned to the streets and I'm working on weight reduction, I will loose a few hours of work when I decide to participate in any event I sacrifice my sleep, but only because I believe that things are imrtanti the defense of our rights, and this should particularly understand quell'addetto as they are made with the police and spending cuts to criminal laws.
After this little break we resume the discussion off topic, I wanted to go without reading Deputies but only wearing the shirt with the words. But even that allows the law and I told not to do so in order to avoid a complaint. I
ingnorante I silenced in law and appropriate to their dictact, poi ho incontrato persone di cui mi fido che mi hanno assicurato che il semplice leggere un libro (comune) ad alta voce senza ausilio di apparecchi per l'amplificazione del volume è garantito dalla costituzione e il censurarmi è stato un grave atto di incostituzionalità.
Aggiungo anche che verso le 13:00 a piazza obelisco vicino Montecitorio abbiamo assistito ad un blitz ai danni di 3 ragazzini, 1 grandicello e un'altro con la compagnia si e no 20enni. Durante l'arresto un giornalista con videocamera professionale che stava riprendendo la scena è stato fermato per il riconoscimento.
Qui il racconto della vicenda. Finito tutto mi sono avvicinato al teleoperatore e mi ha confermato che il video dell'accaduto è remained in his hands, and those three guys that he has taken them just as they were distributing leaflets. The arrest took place because it considered the Basque terrorists. "
Ivan Pipicelli group Facebook " June 10th day of shame "